[UA-91013028-1]

PROTESI DENTALE FISSA E MOBILE

PROTESI DENTALE FISSA E MOBILE

La protesi dentale è una delle soluzioni più frequentemente adottate per risolvere il problema di denti mancanti o gravemente compromessi, e può essere distinta in protesi dentale fissa, la quale viene applicata in modo definitivo, e in protesi mobile, una protesi che può essere facilmente rimossa, ad esempio quando si cura l’igiene orale.

Il Dott. La Rocca sa offrire la miglior qualità ai pazienti che necessitano di protesi dentarie fisse e mobili nella provincia di Milano e di Varese, realizzando protesi dentarie con straordinaria precisione ed utilizzando materiali di prima qualità, ottimamente tollerati dall’organismo e sorprendentemente simili alla dentatura naturale anche a livello estetico.

Vengono proposti materiali di ultima generazione Metal Free (senza supporto in metallo) che garantiscono un altissimo risultato estetico molto simile alla dentatura naturale. Vengono proposte anche “faccette estetiche” una soluzione a ridotto sacrificio dell’anatomia del dente.

Sia qualora si necessiti di protesi totali, dunque di protesi mirate a sostituire un’intera arcata dentale, oppure di protesi parziali, utili a rimpiazzare un numero più ristretto di denti mancanti o rovinati, il Dott. La Rocca garantisce un risultato impeccabile.