[UA-91013028-1]

IMPLANTOLOGIA AVANZATA

IMPLANTOLOGIA AVANZATA

Gli interventi cosiddetti di implantologia avanzata sono tra i più complessi in assoluto nel più ampio panorama dell’implantologia dentale, ma anche per questi casi particolarmente critici il Dott. La Rocca sa garantire risultati affidabili e di eccellente qualità.

L’implantologia avanzata è esattamente quel tipo di implantologia che si effettua quando il paziente non ha una quantità di tessuti sufficiente per realizzare un impianto osteointegrato tradizionale.

L’implantologia, infatti, richiede l’integrazione di un impianto direttamente sui tessuti del paziente, ovvero sui tessuti duri, quindi l’osso, e sui tessuti molli, ovvero la gengiva, tuttavia può accadere che il singolo caso clinico non consenta di procedere in modo canonico proprio per la ridotta presenza di tessuto.

In questo caso, dunque, il professionista deve intervenire dapprima incrementando la quantità di tessuti, e in seguito tramite la realizzazione dell’impianto osteointegrato su cui si applicheranno i denti artificiali.

Gli interventi di implantologia avanzata a Legnano del Dott. La Rocca garantiscono sempre dei risultati eccellenti, in grado di restituire una dentatura artificiale funzionalmente ed esteticamente perfetta anche per quel che riguarda quei casi clinici che si rivelano particolarmente ardui dal punto di vista tecnico.