[UA-91013028-1]

IMPLANTOLOGIA DENTALE

IMPLANTOLOGIA DENTALE

L’implantologia dentale è sicuramente uno degli ambiti della dentistica che, negli ultimi tempi, si è resa protagonista dei progressi più rilevanti: grazie al perfezionamento di queste innovative tecniche chirurgiche, infatti, oggi anche i pazienti che hanno una dentatura molto compromessa, o perfino quelli del tutto edentuli, possono recuperare una dentatura del tutto simile a quella naturale, sia a livello funzionale che estetico, anche con procedure a carico immediato nelle 24 ore.

L’implantologia prevede sostanzialmente che si realizzi un vero e proprio impianto osteointegrato: non si sta parlando, dunque, di protesi o di altre soluzioni mobili, ma di un impianto destinato di fatto a divenire parte integrante dell’organismo.

Il Dott. La Rocca vanta una esperienza ormai trentennale nell’ambito dell’implantologia dentale, ed è in grado di rispondere in modo impeccabile a qualsiasi esigenza, dagli interventi più complessi, come ad esempio quelli relativi ad un paziente del tutto edentulo, a quelli limitati esclusivamente ad una parte della dentatura.

Per i suoi interventi di implantologia in provincia di Milano e in provincia di Varese, il Dott. La Rocca opera seguendo le metodologie più innovative e utilizzando materiali di prima scelta, i quali, essendo ottimamente tollerati dall’organismo riducono al minimo il rischio di mancata osteointegrazione. Fin da epoche lontane i professionisti del settore si cimentano nella realizzazione di interventi di implantologia dentale, tuttavia i risultati sono sempre stati parziali, o comunque poco duraturi: i recenti progressi che hanno interessato questo ambito, sia dal punto di vista dei materiali, appunto, che delle tecniche esecutive, hanno reso l’implantologia dentale una realtà affidabile e sicura, e il Dott. La Rocca è in grado di offrire le migliori garanzie ai suoi clienti.