[UA-91013028-1]

Denti scheggiati o cariati

Proteggere i nostri denti è estremamente importante poiché una volta danneggiati è difficile sistemarli. Non parliamo solo di protezione contro batteri e sporco, che comunque provocano danni gravi alla dentatura, ma anche di incidenti che potrebbero causare a questa di scheggiarsi irreparabilmente.

Se stai cercando un centro professionale per la ricostruzione dei denti a Legnano smetti di guardarti attorno. Qualunque sia la causa che ti ha causato problemi a tutta o parte dell’arcata dentale, allo studio dentistico La Rocca abbiamo una soluzione per te.

Qui il dentista utilizza solo soluzioni innovative e, soprattutto, permanenti. Solo dopo qualche seduta potrai finalmente avere di nuovo il tuo sorriso: le terapie cercano sempre di essere il più conservative possibile e solo in casi di estremi danni si dovrà ricorrere a protesi parziali o totali.

Ricostruzione denti Legnano: riparazione denti scheggiati

Una caduta improvvisa o una forte botta sul volto possono causare lo scheggiarsi di un dente, soprattutto di quelli più esposti. Non preoccuparti, riparazioni di questo tipo sono all’ordine del giorno presso lo studio La Rocca, assicurati solo di fissare un appuntamento il prima possibile.

Se la scheggiatura è di piccole dimensioni si può sistemare riempiendo il buco, se, invece, il danno è più esteso si può procedere a sistemarlo grazie ad una resina biancastra che viene applicata al dente tramite un legante e raggi UV. Il risultato sarà estremamente naturale in entrambi i casi.

Non preoccuparti del costo, siamo uno degli studi che propone i prezzi più competitivi della città e di tutta la provincia di Milano.

Ricostruzione denti Legnano: le carie

Anche le carie possono provocare la rottura o la corrosione di un dente con conseguente bisogno di ricostruirlo. Anche in questo caso intervenire il prima possibile può rendere il lavoro del dentista e la vita del paziente più semplici.

Per sistemare il problema il dottor La Rocca può procedere, in base alla situazione, con un’otturazione o il posizionamento di una corona. Nel primo caso il buco presente nel dente verrà riempito con appositi materiali che verranno poi fissati grazie ad una tecnologia innovativa. In caso di danni più estesi il dentista procederà a rimuovere il tessuto compromesso e a ricoprire il dente con la cosiddetta corona.

Se senti dolore masticando, i tuoi denti sono sensibili al caldo e al freddo o hai subito un colpo che ha provocato la rottura di un dente non esitare e chiama subito il centro dentistico La Rocca per fissare un appuntamento, siamo aperti anche il sabato mattina!

Indirizzo:
Via Roma, 19 – 20025 Legnano (MI), Lombardia
Telefono: 0331 548180
Orari:
Lunedì, Mercoledì, Giovedì e Venerdì
Dalle 09.00 alle 13.00  e dalle  15.00 alle  19.30
Sabato
Dalle 09.00 alle 13.00
Martedì
Giorno di chiusura