[UA-91013028-1]

PARODONTOLOGIA LASER ASSISTITA

Il servizio di parodontologia laser assistita a cura del Dott. La Rocca offre le più solide garanzie di qualità e di affidabilità ai pazienti interessati da problemi del parodonto, la porzione di osso e di gengiva che svolge delle funzioni importantissime quali quella di mantenere ben saldo il dente e quella di preservare la funzione masticatoria.

Il laser è stato il principale protagonista dei progressi registratisi in campo medico negli ultimi anni, rendendo possibili delle soluzioni terapeutiche pressoché inimmaginabili fino a poco tempo addietro, e anche il mondo della dentistica ne è stato interessato.

Gli interventi di parodontologia laser assistita a Legnano del Dott. La Rocca ne sono un esempio, e garantiscono risultati eccellenti nei confronti di tutti i problemi che possono riguardare il parodonto, in primis la parodontite, infezione delle strutture parodontali spesso definita semplicemente piorrea, evitando procedure chirurgiche ben più gravose per il paziente.

Per questi interventi, il Dott. La Rocca ha scelto di equipaggiare il proprio studio con le migliori tecnologie del settore, ovvero quelle realizzate da DMT, Dental Medical Technologies, con laser ai diodi.